Archivio di aprile 2012

3a (A.) Ares Milano-Bulldogs Cernusco 11-10

 

Sabato 21 Aprile ci rivede finalmente a casa al “Saini Field” nella 2a. di Campionato Fibs 2012, per una combattuta gara contro gli amici dei Bulldogs Cernusco.Sin dall’inizio, il match vede le due squadre studiarsi reciprocamente in perfetto equilibrio.Lanciatore partente il buon Checco, che sarà ben rilevato da Valerio Manzi sul monte.Nel finale l’Ares mette il turbo in un susseguirsi di emozioni per tutto il numeroso pubblico presente ed al 5° inning chiude l’incontro vincendo la partita per 11-10 (poteva esser superiore avendo un solo out al punto della vittoria-vedi tabellone), rimettendosi in corsa per il Campionato.Da segnalare l’ottima prestazione complessiva di tutta la squadra agli ordini del Coach Max e Claudio.MVP dell’incontro ad ex-equo Michele Lissoni (ottimi out al volo e bei giri di mazza) e Paolino Cerretti (da sempre una grande certezza per tutti i lanciatori Ares ed una saracinesca inviolabile)!FORZA…..ARES !!!

GIORNO

DATA

SEDE

GARA

INIZIO

INCONTRO

RISULTATO

SABATO 21 APRILE SAINI 3a. Andata(B04CBAA0312) H 17:30 ARES MILANO vs BULLDOGS CERNUSCO

  11-10



2a (riposo) Rho Bas-Ares Milano (sospesa)

Per il diffuso maltempo ed impraticabilità del campo Sabato 14 Aprile a Rho non si è potuta giocare ”RHO BASEBALL – ARES MILANO”, la partita amichevole organizzata per la 2a. giornata (riposo andata) del campionato FIBS 2012.

1a (Andata) Old Rags Lodi-Ares Milano 16-15

Cadetti Ares 2012

Domenica 1° Aprile inizia il Campionato Fibs 2012 per l’Ares sul bellissimo diamante di Lodi (Serie A) contro gli amici degli Old Rags. L’Ares inizia la gara in maniera travolgente con un’ottima difesa e dei gran giri di mazza, che mettono subito in seria difficoltà ed inferiorità la squadra avversaria. Tutto sembra procedere per il meglio, ma poi a metà gara si perde lo slancio iniziale, anche a causa di qualche errore e del mancato supporto di strike-out da parte dei rilievi lanciatori.Gli Old Rags ne approfittano subito portandosi in vantaggio e nonostante l’ottima rimonta finale per l’Ares il risultato si ferma purtroppo sul beffardo 16 a 15 finale a favore della squadra di casa.

GIORNO DATA SEDE GARA INIZIO INCONTRO RISULTATO
DOMENICA 1 APRILE LODI 1a. Andata(B04CBAA0111) H 10:00 OLD RAGS LODI vs ARES MILANO  16-15

 

Il bel diamante di Lodi

Da segnalare l’ottimo avvio della gara da parte di tutta la squadra (come nell’incontro con il Milano 46) e la fantastica prestazione del prima base Francesco Cinti in grandissima giornata (con potenti giri di mazza, doppi, out al volo e ben 4 punti portati a casa), che ne fanno l’MVP dell’incontro.

Il Campionato è ancora lungo, ed i Cadetti Ares sapranno sicuramente recuperare punti già a partire dal prossimo incontro con i Bulldogs Cernusco (che hanno perso per la cronaca con il Bollate per 14 a 7). FORZA RAGAZZI….FORZA ARES !!!