Archive del 1 aprile 2012

1a (Andata) Old Rags Lodi-Ares Milano 16-15

Cadetti Ares 2012

Domenica 1° Aprile inizia il Campionato Fibs 2012 per l’Ares sul bellissimo diamante di Lodi (Serie A) contro gli amici degli Old Rags. L’Ares inizia la gara in maniera travolgente con un’ottima difesa e dei gran giri di mazza, che mettono subito in seria difficoltà ed inferiorità la squadra avversaria. Tutto sembra procedere per il meglio, ma poi a metà gara si perde lo slancio iniziale, anche a causa di qualche errore e del mancato supporto di strike-out da parte dei rilievi lanciatori.Gli Old Rags ne approfittano subito portandosi in vantaggio e nonostante l’ottima rimonta finale per l’Ares il risultato si ferma purtroppo sul beffardo 16 a 15 finale a favore della squadra di casa.

GIORNO DATA SEDE GARA INIZIO INCONTRO RISULTATO
DOMENICA 1 APRILE LODI 1a. Andata(B04CBAA0111) H 10:00 OLD RAGS LODI vs ARES MILANO  16-15

 

Il bel diamante di Lodi

Da segnalare l’ottimo avvio della gara da parte di tutta la squadra (come nell’incontro con il Milano 46) e la fantastica prestazione del prima base Francesco Cinti in grandissima giornata (con potenti giri di mazza, doppi, out al volo e ben 4 punti portati a casa), che ne fanno l’MVP dell’incontro.

Il Campionato è ancora lungo, ed i Cadetti Ares sapranno sicuramente recuperare punti già a partire dal prossimo incontro con i Bulldogs Cernusco (che hanno perso per la cronaca con il Bollate per 14 a 7). FORZA RAGAZZI….FORZA ARES !!!