Archivio di novembre 2012

Concorso “Allenati, impegnati & …VINCI!”

Dall’allenamento in palestra di lunedì 12/11, partirà una nuova e valida idea di Concorso a premi rivolto a tutti i giocatori dei Cadetti Ares, che premierà i più assidui e motivati partecipanti agli Allenamenti indoor.

Partecipare è molto semplice: basta venire con la massima costanza agli allenamenti Cadetti (LUN & MER sempre dalle h 17:45 alle h 20:00 @ Palestra#1 Saini – compatibilmente con i propri prioritari impegni scolastici,etc), impegnarsi seriamente e vincere uno dei fantastici premi Ares in palio (1° premio Mazza in legno personalizzata giocatore, 2° premio: Guantini da battuta…ed altri premi come T-shirt e merchandising Ares Baseball).

A fine stagione preparatoria indoor (metà febbraio 2013), verrà da Jimmy stilata una classifica generale basata sulle reali presenze dei singoli Cadetti agli allenamenti ed assegnati i meritati premi!


Allora non c’è che allenarsi, impegnarsi & vincere (sia i premi che poi sul campo le partite)!

FORZA ARES !!!

Al via a Milano il Progetto “Baseball a Scuola”

Da quest’anno inizia un’altro importante progetto di promozione Ares del “Magico Giuoco Del Baseball” nelle scuole di Milano.

A dirigerlo sono il Manager Ares Maurizio “Jimmy” Calzone coaudivato dal Coach Davide “Zanna” Zaniboni, che vantano importanti risultati e riconoscimenti nel Baseball Italiano.


Già le Scuole Medie “SANTA CATERINA DA SIENA” (Via Monteverdi 6) e “QUINTINO DI VONA” (Via Sacchini 34) hanno aderito, e ci auguriamo che numerose altre in Milano possano aderire, in modo da dar la possibilità ai propri studenti di divertirsi e praticare a scuola (ed anche poi sul campo!) un bellissimo sport “sano”, completo ed intelligente come il Baseball !!!

Anche in questo, l’Ares Milano si dimostra una squadra altamente all’avanguardia ed orientata allo sviluppo dei giovani, che hanno bisogno di fare tanto sano sport di squadra (ed in questo il Baseball non ha eguali!) per crescere bene nella vita!

RESTART!Giovanili Ares e Serie C FIBS 2013

Con la strepitosa vittoria di Coppa Regione 2012 della Cat. “Ragazzi” Ares di Faso, è stata avviata dalla Società una grossa rivoluzione a favore della crescita qualitativo-tecnica di tutte le giovanili Ares (vero motore di tutto il movimento Baseball), ed in particolare per i 14 Cadetti, che dal 22/10 (inizio allenamenti indoor) saranno diretti dal nuovo Manager Maurizio “Jimmy” Calzone coaudivato dal Coach Davide “Zanna” Zaniboni e Pitching Coach Mario Bianchini.

Obiettivo: un generale “RESTART” tecnico-motivazionale per prepararsi ad una nuova grande Stagione e Campionato FIBS 2013 !

Ma le novità non finiscono qui!

E’ stato inoltre ufficialmente varato un’importante e fondamentale progetto di crescita tutto il vivaio delle giovanili Ares, che vede la creazione di una nuova squadra di Serie C (diretta anch’essa da Maurizio “Jimmy” Calzone), dedicata all’ingresso in campo e debutto dei migliori giocatori Cadetti nel Campionato FIBS 2013!

In questo modo in “Casa Ares” sarà possibile far crescere tutto il vivaio e la Scuola Baseball (dagli 8 ai 16 anni), che andrà progressivamente a costituire al 100% la prima squadra Ares di domani.

Un progetto molto importante ed intelligente, che assicura da oggi la continuità della pratica del Baseball giovanile e lo sviluppo dei nostri giovani, che avranno la possibilità di crescere e vincere anche nelle squadre Seniores Ares, ed in generale nel Baseball Italiano giocato ad alti livelli!

FORZA ARES !!!