Archivio di dicembre 2013

MER 18/12 FESTA DI NATALE 2013 ARES

Imperdibile appuntamento della “Festa di Natale Ares 2013″ di MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE (alle h 19:30 c/o Sala Conferenze del Saini) a cui parteciperanno tutti i giocatori/genitori/allenatori delle 3 giovanili Ares (RAGAZZI, ALLIEVI e CADETTI) e delle squadre seniores (SERIE B e NWL) per essere davvero in tanti e scambiarsi tanti auguri!

Ognuno come da tradizione porterà qualche delizia da mangiare (salata come pizzette,patatine, etc e dolce come torte,panettone, etc) e bere (dalla Coca-cola allo spumante), per chiudere bene l’anno e brindare tutti insieme all’attuale  grande crescita della Società ed ai futuri successi della nuova Stagione Ares 2014 !!!

Con l’occasione facciamo i migliori auguri di Buone Feste e di un gran 2014 pieno di sport e soddisfazioni a tutte le famiglie dell’Ares Milano Baseball, alla Federazione FIBS, agli arbitri ed alle Società Baseball di tutta Italia!

FORZA ARES E TUTTI PRESENTI ALLA……”FESTA DI NATALE 2013″ di MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE (alle h 19:30 c/o Sala Conferenze del Saini)!

 

L’ARES INSEGNA A GIOCARE IL BASEBALL A 600 RAGAZZI NELLE SCUOLE !

Maurizio "Jimmy" Calzone - Ares Baseball Milano

L’ottimo lavoro sviluppato nelle scuole da Maurizio “Jimmy” Calzone (Direttore Tecnico e Manager Cadetti/Serie B Ares Milano) e dal suo vice Davide “Zanna” Zaniboni (Allenatore e Pitching Coach Ares Milano), in quest’anno scolastico 2013/14 è stato premiato da una grandissima richiesta da parte di numerose scuole di Milano e provincia, che coinvolgerà nel Baseball oltre 600 ragazzi in lezioni di Baseball !!!

La passione, il divertimento e la crescita personale/sportiva destinata ai ragazzi che impareranno a giocare il magico gioco del Baseball, sono alla base di questi numeri e successi.

Ad oggi sono programmati diversi moduli di pratica Baseball con importanti scuole (Medie e Superiori) come: QUINTINO DI VONA, SANTA CATERINA DA SIENA, ISTITUTO SCHIAPPARELLI, FONDAZIONE LAUREUS, CIRESOLA, SAN PIETRO MARTIRE e numerose altre interessate al “Progetto Baseball nelle Scuole”!

Le lezioni di Baseball, strutturate in palestra su diversi moduli ed in base alle esigenze/budget di ciascuna scuola, oltre a generare una sana e completa pratica sportiva dei ragazzi in un bellissimo sport di squadra, permette grazie all’Ares Baseball Milano e FIBS, di partecipare ai Giochi Studenteschi 2014 e giocare a conclusione dell’attività a scuola delle vere partite sul diamante del C.S. Saini di Milano! Un’esperienza veramente unica e memorabile per tutti i ragazzi !!!

Da segnalare che nel 2013 i ragazzi della QUINTINO DI VONA, allenati e diretti da Maurizio “Jimmy” Calzone, hanno vinto il titolo di Campioni provinciali e regionali Baseball ! BRAVISSIMI !!!

Si perchè: LO SPORT VERO SI GIOCA SUL CAMPO CON I COMPAGNI…NON DA SOLI SULLA PLAYSTATION !!!

+40% DI ISCRIZIONI GIOVANILI ARES 2014!

Se il 2013 è stato per l’Ares Baseball Milano un anno di grande soddisfazione e crescita nei risultati (Cat. Ragazzi e Cadetti alle Finali Nazionali Scudetto FIBS ed una Coppa Lombardia vinta per il secondo anno consecutivo dai RagAres!), il 2014 si preannuncia ancor più….promettente !
Con un fantastico +40% nelle iscrizioni giocatori delle giovanili della Scuola Baseball Ares (grazie a validi tecnici, risultati ed iniziative nelle scuole!), cresce in maniera esponenziale tutto il vivaio e  l’attività in “Casa Ares”, che permetterà alla Serie B  Ares una forte “trazione juniores” e risultati nel corso della prossima stagione FIBS 2014 !
Anche la recente inagurazione del 2° diamante al “Forlanini Park Field” aperto a tutti per la diffusione del Baseball, fortemente voluto da Faso e dall’Amministrazione Comunale di Milano, dimostra che ci sono tutte le premesse per diventar agonisticamente ancora più forti, leader e vincenti !
FORZA ARES !!!