TANTE GIOVANI SORPRESE ARES AL TROFEO DI CODOGNO

Domenica 14/9 in una bellissima giornata di sole e sport,si è disputato sul fantastico stadio Baseball di Codogno il 15° TROFEO “ROBERTO FODRITTO” tra il Codogno,gli Old Rags Lodi e l’Ares Milano.


La nostra prima squadra di Serie B ha ben figurato battendo prima per 9-4 gli Old Rags Lodi e contendendo poi fino all’ultimo inning, in una partita tiratissima ed emozionante, la vittoria finale contro il Codogno per 10-11.


Il secondo posto e la bellissima coppa vinta dall’Ares Milano è motivo di orgoglio per la Società e per il Manager della Serie B Jimmy Calzone,che ha sviluppato un’importante e giovane vivaio Ares, utilizzando durante gli incontri oltre 20 giocatori anche molto giovani (dal 1998 al 2000) e provenienti dalle categorie Cadetti ed Allievi.


Una bella sorpresa,soddisfazione e gran gioco per tutti,in un amalgama vincente ed affiatata tra diverse fasce d’età,che dimostra l’estrema validità del “PROGETTO GIOVANI & VIVAIO ARES” avviato nel 2012 da Faso & Jimmy, per rendere la prima squadra di SERIE B sempre più giovane e vincente !!!


Prossimo appuntamento per tutti il “Trofeo Enrico Suardi” a Lodi di domenica 21 Settembre (inizio gara ore 10:30).

UN GRANDE SPIRITO DI SQUADRA…BRAVI RAGAZZI…E FORZA ARES !!!


 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento