PRIME TRE GARE, PRIME TRE VITTORIE.

Anche quest’anno i nostri Cadetti sono partiti come un treno e i primi tre incontri di campionato sono stati vinti in maniera convincente.

Il primo, disputato il 2 aprile sul campo del Saini contro i CABS di Seveso, è stato vinto assai facilmente per 25 a 4 e il risultato è tale che non servono altri commenti.

Di diverso tenore è stato l’incontro con gli Old Rags di Lodi disputato anch’esso sul nostro splendido campo del Saini il 9 di aprile.

I pari età della bassa ci hanno fatto sudare parecchio dando vita ad una partita tiratissima. Alla fine del 5° inning  il vantaggio per 2 a 0, grazie ai punti entrati al 3°e al 4°, era per loro e nei nostri ranghi cominciava a serpeggiare un po’ di preoccupazione ma nella parte bassa del 6° è iniziata la reazione e le mazze dei nostri si sono finalmente svegliate pareggiando i conti: 2 a 2.

Il 7° ha visto un parziale di 4 a 3 per i nostri e la perdita di alcuni chili da parte di allenatori, dirigenti, genitori e spettatori vari, concludendosi con un walk off su lancio pazzo seguito da un liberatorio lancio di cappellini, guantoni e caschetti e da un risultato finale di .6 a 5 per noi sul tabellone.

Espugnare nuovamente il Kennedy del Milano 46 sabato 16 aprile è stato più facile del previsto. Partita in discesa fino al 5° inning chiusosi in vantaggio per 16 a 1 per noi; poi, probabilmente per un eccessivo rilassamento dei nostri dato dal fatto di avere la partita in tasca (nel campionato Cadetti vige la regola dei 6 punti max. per ogni inning e un limite di 7 inning a partita per una durata massima di 2 ore e 30), ha fatto si che l’ultimo parziale fosse di 6 a 0 per i nostri avversari.

Risultato finale: 16 a 7 per i nostri eroi!

Sabato prossimo, il 23/04/2016, i nostri Cadetti aspettano i pari età del mitico Bollate sul mitico Saini field… e si prevede una grande partita!

 

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento